L’Inter continua a lavorare sul mercato, ma ha già preso André Onana dall’Ajax. A parlare della scelta dei nerazzurri è Gianluca Pagliuca, che è intervenuto ai microfoni di Romanews24.net: “È un portiere secondo me discontinuo. A mio avviso il titolare per il prossimo anno sarà ancora Handanovic anche se il camerunense ha tutte le qualità per provare ad insidiarlo”.
Pagliuca ha espresso la propria opinione sul possibile arrivo di Dybala all’Inter: “Non mi aspettavo che lasciasse la Juventus. Ora il calciatore ha molte pretendenti tra cui i nerazzurri. Se vorrà rimanere in Italia l’Inter può essere la squadra giusta”.
Pagliuca, infine, ha tracciato un bilancio della stagione della Beneamata: “Inzaghi ha migliorato il gioco. A mio avviso i nerazzurri hanno sbagliato due partite che sono costate a loro lo scudetto: il derby di ritorno e la trasferta di Bologna”.
Sconcerti: “Inter da Hakimi-Perisic a Bellanova-Gosens: passo indietro”
Mario Sconcerti su calciomercato.com parla del mercato dell’Inter. “E’ un mercato non ancora decifrabile. I primi veri rinforzi sarebbero Lukaku e Dybala, sarebbero comunque un rinforzo effettivo. Questo vuol dire due cessioni, probabilmente Dumfries e Skriniar. L’acquisto di Bellanova messo accanto a Darmian, significa questo. Ed è quello che assicura contanti veri all’Inter che deve chiudere la campagna con un attivo compreso tra i 60 e gli 80 milioni. Skriniar assicura un incasso ma anche una spesa per sostituirlo. Dumfries è già stato sostituito. Non conosco la somma algebrica, mi sembra però un’Inter che si assottiglia. Da Hakimi-Perisic dello scudetto, siamo a Bellanova-Gosens. Lukaku e Lautaro c’erano già in quella squadra. Ma in realtà per ora non si è mosso nessuno”.
Lascia un commento