Il finale di stagione a Milano con la Coppa Italia vinta e lo Scudetto sfumato, poi le direttive chiare per Marotta e Ausilio sul mercato e infine un viaggio di qualche giorno negli Stati Uniti per motivi personali. Questo è stato l’ultimo mese del presidente nerazzurro Steven Zhang, che è tornato in Italia e già nel pomeriggio sarà presente nella sede di Viale della Liberazione. Ma quali saranno i suoi impegni a Milano per la prossima settimana?
“Va seguita la trattativa Skriniar-Psg, con il club francese atteso al passaggio decisivo dopo la prima offerta (rifiutata) da 50 milioni – scrive La Gazzetta dello Sport –. Come pure la chiusura della questione Dybala, che sarà il prossimo colpo nerazzurro, fortemente voluto da tutte le componenti societarie, presidente compreso: si aspetta solamente la quadratura definitiva tra l’Inter e Jorge Antun, l’agente di Paulo. E poi il fronte Lukaku. E ancora, il rinnovo di Simone Inzaghi: la pratica è stata già sistemata, il tecnico allungherà fino al 2024 (con opzione al 2025) e passerà dai 4 milioni attuali di ingaggio a quota 5, bonus compresi”.
Oggi, inoltre, nella sede dell’Inter è previsto l’incontro decisivo con l’Empoli per chiudere il colpo Asllani, destinato a diventare il vice Brozovic e il secondo colpo di questa sessione estiva a centrocampo, dopo Mkhitaryan a zero. I due, con tutta probabilità, sostituiranno Vecino (svincolato) e Vidal (ancora da trovare l’accordo per la buonuscita).
Lascia un commento