Di Marzio: “Il Psg alza la posta per Skriniar: soldi più giocatori”

Gianluca Di Marzio durante la puntata di Calciomercato L’Originale ha fatto il punto sull’Inter.
“L’Inter continua a far muro per difendere il suo Milan Skriniar, ma il Psg sta mettendo i mezzo per scalfirlo. I francesi alzano la posta e ai 50 milioni già offerti per lo slovacco aggiungono una contropartita in una lista di giocatori tra i quali compaiono i nomi di Draxler e Kehrer. Ma trova ancora i nerazzurri in opposizione. Marotta e Ausilio non cedono e ribadiscono la soluzione già chiarita in precedenza: 80 milioni cash o nulla. Richiesta alla quale i francesi hanno già pensato a come ribattere”.

Antonello: “Lukaku vuole tornare, cercheremo di riuscirci. Su Dybala…”

Arrivano importanti dichiarazioni da parte dell’amministratore delegato corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, in merito al mercato nerazzurro e in particolare sui nomi che stanno monopolizzando l’attenzione negli ultimi giorni: “Lukaku e Dybala? Tutto si può fare, ma è fondamentale coniugare la competitività sul campo con la sostenibilità economico-finanziaria. Lukaku vuole tornare. Entro il 30 giugno? Cercheremo di farlo nei tempi corretti…”.

Ricordiamo che ingaggiare l’attaccante belga entro la fine di giugno consentirebbe all’Inter di beneficiare nuovamente del Decreto Crescita e risparmiare intorno ai 4 milioni sull’ingaggio al lordo di Big Rom, esattamente come successo ai tempi del primo acquisto dal Manchester United nel 2019.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]