Romano: “Bellanova giocherà nell’Inter. Nessuna offerta per Dumfries”

Il giornalista Fabrizio Romano ha parlato del futuro di Skriniar su Twitch: “L’Inter vuole 80 milioni, non meno. Il Psg è arrivato a 50, la distanza è enorme, manca tanto per dire che l’Inter sta vendendo Skriniar. Il discorso è in corso, se ne sta parlando, a oggi è la trattativa più concreta. Il Tottenham per Bastoni non ha mai fatto offerte concrete, era solo un interesse concreto. Qui si sta trattando invece”.

L’Inter, inoltre, è alla ricerca di un esterno per rinforzare la rosa. Per questo motivo Romano, ha chiarito la strategia dei nerazzurri: “La situazione è molto più chiara di quello che si racconta. Gosens e Darmian a sinistra, Dumfries e Bellanova a destra. Se poi dovesse arrivare un’offerta importante per Dumfries, allora l’Inter ne prenderebbe un altro. Questo a oggi è lo scenario, per questo l’Inter si tiene informata su Udogie e Cambiaso. Che io sappia Bellanova è in chiusura come operazione, mancano solo dei dettagli finali. Lui ha fatto la sua scelta e salvo clamorosi colpi di scena giocherà nell’Inter. A oggi non ci sono vere e proprie trattative per Dumfries, né tanto meno offerte, se ne sta parlando soprattutto all’estero”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]