Il PSG copre d’oro Skriniar. Sul piatto un maxi stipendio…

Il PSG punta tutto su Skriniar. Il club parigino è pronto ad offrire un quinquennale da 7,7 milioni di euro netti a stagione, più del doppio dello stipendio che lo slovacco percepisce all’Inter. Il club nerazzurro e Skriniar si erano messi d’accordo per prolungare il contratto ma davanti a queste cifre…
Per ora, il PSG ha offerto 50 milioni di euro ma Marotta ne chiede 80. La cifra però potrebbe essere presto raggiunta dai parigini: “C’è una legge non scritta nel calcio – scrive la Gazzetta dello Sport – che però aiuta a capire certi parametri di costi: l’ingaggio che si garantisce a un giocatore è quasi sempre vicino al dieci per cento del costo del suo cartellino. L’operazione allora è facile: se il Psg ha offerto a Skriniar uno stipendio da oltre sette milioni, significa che è pronto a spingersi fino a 70 milioni per il suo cartellino”.

Skriniar, il Psg propone una contropartita. Ma l’Inter è fredda: vuole solo cash

La trattativa fra Inter e Psg per la cessione di Milan Skriniar ai parigini va avanti, più o meno sotto traccia, da almeno dieci giorni. Un’ipotesi che ha scatenato la rabbia dei tifosi nerazzurri, increduli di fronte all’ipotesi di perdere uno dei simboli della Beneamata, a Milano dal 2017 e da sempre contraddistintosi per spirito di appartenenza e mentalità, oltre ad indiscutibili qualità tecniche che ne fanno uno dei migliori nel suo ruolo.
Proprio per questo la richiesta di Marotta e Ausilio ai francesi è di 80 milioni. Una stima che Luis Campos, direttore sportivo del Psg, ha provato ad abbassare inserendo una contropartita: si tratta di Thilo Kehrer, difensore tedesco classe 1996. Tuttavia, come riporta il Corriere dello Sport, “l’obiettivo è quello di accettare solo cash, escludendo contropartite tecniche. A oggi, il neo-ds del Psg Campos è arrivato a mettere sul tavolo 60 milioni di euro, incassando un no da parte di Marotta e Ausilio. Ma la partita non è assolutamente terminata e c’è da credere che presto, dalla capitale francese, arriverà un rilancio”.

(FONTE: CORRIERE DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]