MERCATO – Bremer ha voglia di… Inter. Il brasiliano presente alla Pinetina il 6 luglio?

“Tutti conoscono le miei ambizioni, ho voglia di giocare in Champions League, di andarci per guadagnarmi la convocazione nella Nazionale brasiliana. Ho bisogno di giocare a un livello più alto. È una questione di tempo, sto analizzando alcune proposte, ma penso che nella prossima stagione non giocherò più per il Torino”.
Con queste parole Gleison Bremer ha annunciato il suo addio al Torino, con cui ha un contratto fino a giugno 2024. Diverse le pretendenti del brasiliano, ma in pole c’è l’Inter, che ha già in mano il sì del giocatore. 

Ora Bremer ha fretta di indossare la maglia dell’Inter. Il brasiliano si è promesso da tempo a Zhang, scrive il Corriere dello Sport, e vorrebbe da subito essere presente alla Pinetina, già il 6 luglio, data d’inizio del ritiro. Determinante quindi accorciare i tempi della negoziazione: l’auspicio del 25enne è che molto presto vada in scena un summit tra l’Inter e il Torino, magari ad alti livelli, ossia con la presenza dei vertici Cairo e Zhang. Ciò per cercare di arrivare al più presto ad una quadra dell’affare.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter