MERCATO – L’incontro tra Inzaghi e Zhang? Si rilancia per Lukaku

E’ terminato dopo tre ore il summit tra Simone Inzaghi e la dirigenza dell’Inter con il presidente Steven Zhang. Punto principale il ritorno di Romelu Lukaku, sul quale il club è pronto a rilanciare dopo il primo no del Chelsea ai 5 milioni di prestito oneroso. La nuova cifra si aggira intorno ai 10 milioni (7 milioni + bonus). Inzaghi spinge per avere il belga entro l’inizio della preparazione fissata per il 6 luglio.

Articolo precedente (ore 16,30)

Il mercato dell’Inter è entrato nel vivo. Ieri c’è stato un nuovo contatto con il Chelsea per Lukaku, mentre oggi è stato trovato un accordo con il Cagliari per Bellanova. I nerazzurri, però, stanno lavorando anche su altri fronti, come quello per l’acquisto di Dybala e la cessione di Skriniar, che è seguito con attenzione dal Psg. Oltre a loro, però, ci sono tantissimi nomi sul tavolo ed è stato fissato un incontro con Simone Inzaghi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’allenatore è arrivato poco fa nella sede dell’Inter per parlare con i dirigenti e il presidente Steven Zhang.

MERCATO – Raggiunto l’accordo col Cagliari per Bellanova!

Tutto fatto per davvero. Secondo il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, l’Inter e il Cagliari hanno raggiunto l’intesa sull’esterno destro Raoul Bellanova: sarà prestito oneroso a 3 mln e diritto di riscatto fissato a 7 mln. Protagonista, nonostante la retrocessione, il classe 2000 vanta 31 presenze in Serie A, 1 gol e 2 assist. Il giocatore sarà presente al ritiro dell’Inter il 6 luglio e, in attesa di capire le uscite sulla fascia destra, si metterà a disposizione di Inzaghi come vice Dumfries.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]