IL PUNTO – Bremer non sarà il sostituto di Skriniar. Arriverà comunque

Non sarà Gleison Bremer a raccogliere l’eredità che probabilmente verrà lasciata da Milan Skriniar, destinato al Paris Saint Germain. La trattativa con il brasiliano, infatti, è avviata da tempo, da quando ancora non c’erano segnali circa una partenza dello slovacco. Per questo motivo è facile pensare che lo staff nerazzurro avesse in mente a un reparto arretrato con loro assieme a Bastoni.

Inoltre c’è anche un aspetto tattico da non sottovalutare, ovvero che Bremer è esploso agendo più da centrale che non da braccetto. E quindi, nello scacchiere di Inzaghi, ricoprirebbe verosimilmente la casella di De Vrij. Per rimpiazzare Skriniar, infatti, il nome caldo è quello di Milenkovic della Forentina. Ai viola piacciono Sensi e Pinamonti, motivo per cui quest’ultimo prende tempo di fronte alla avances del Monza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]