MERCATO – Lukaku, Inzaghi convince Zhang: domani l’ok del Chelsea? L’arrivo di Dybala dipende da Correa e Dzeko (che non hanno mercato)…

Affondo per Lukaku, in stand-by la situazione per Dybala. Dopo tre ore di vertice in sede, ieri si è sbloccato l’affare Lukaku. Il pressing di Inzaghi su Zhang ha condotto l’Inter e rilanciare sulla precedente offerta, portando la proposta a 7 milioni più 2 di bonus per il prestito. Secondo la Gazzetta dello Sport, questo potrebbe essere il prezzo giusto per rivedere il belga a Milano. Il tecnico ha spinto con forza affinché il presidente capisse l’importanza di Lukaku, Zhang, inizialmente scettico, ha dato il via libera a un rilancio. Entro domani ci si aspetta l’ok del Chelsea e, dunque, la definizione della trattativa.

Una trattativa che giocoforza mette in stand-by quella per Paulo Dybala. Prima di chiudere per l’argentino bisogna fare spazio sia a livello numerico che di ingaggio. Come riferisce ancora la Gazzetta, “se Sanchez sarà in qualche modo accompagnato ai saluti con una buonuscita, Marotta e Ausilio non hanno riscontrato interesse in giro per l’Europa su Correa e i movimenti intorno a Dzeko sono molto timidi (ultimo il Valencia). Ecco perché ora l’Inter non può e non vuole spingere per Dybala”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]