MERCATO – Pinamonti al Monza? Galliani nella sede dell’Inter per chiudere. In ballo anche…

L’Inter ha trovato un accordo di massima con il Monza per Andrea Pinamonti per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 15-20 milioni bonus compresi. Tuttavia, l’attaccante di Cles non è ancora del tutto convinto della destinazione brianzola e per questo si sta concedendo alcuni giorni di riflessione per sondare altre possibili piste. Uno scenario che rende estremamente complicato che il canterano nerazzurro possa accettare già oggi la corte di Adriano Galliani, che nel pomeriggio ha raggiunto la sede dell’Inter per sistemare gli ultimi dettagli.

Su Pinamonti ci sono anche Fiorentina (occhio all’inserimento nel possibile affare Milenkovic), Torino (contropartita per abbassare la quota cash nella trattativa Bremer?) e Atalanta, oltre alla Salernitana dove – come al Monza – sarebbe titolare indiscusso al centro dell’attacco. Tuttavia, come riporta il Corriere dello Sport, su Pinamonti ci sono anche interessi all’estero di un certo spessore: Ajax e Borussia Dortmund.

Ma a scaldare è l’asse di mercato tra Inter e Monza. Oltre al nome di Pinamonti ci sno anche quelli di Lorenzo Pirola e di Stefano Sensi. Senza dimenticare che ha già unito alla causa brianzola il difensore Andrea Ranocchia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]