MERCATO – Quando salutano Vidal e Sanchez? Ecco tutte le offerte per i due cileni


Il monte ingaggi dell’Inter è ancora parecchio appesantito dai salari di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2023 ma non fanno più parte del progetto nerazzurro. Marotta e Ausilio sperano che Fernando Felicevich (agente condiviso) possa trovare l’accordo con qualche club, ma è scontato che almeno per il centrocampista servirà la buonuscita; probabile anche per l’attaccante.

Per quanto riguarda Vidal, gli interessi più forti al momento – svanite le ipotesi Colo Colo in Cile e Al Rayyan in Qatar – provengono dai club più blasonati di Brasile e Argentina: si tratta di Flamengo e Boca Juniors. Su Sanchez, invece, “il sogno è quello di tornare al Barcellona – scrive il Corriere dello Sport -. La dirigenza interista ha già messo in conto di sgravarsi dell’ingaggio da oltre 7 milioni di euro all’anno riconosciuto a Sanchez: qui c’è da capire se il futuro club potrà essere all’altezza di uno stipendio del genere. Sulle sue tracce nel frattempo ci sono anche Siviglia e Marsiglia anche se, come detto, il fascino di un ritorno al Barcellona al momento prevale su tutto. ANche per lui l’agente Fernando Felicevich, lo stesso di Vidal, a stretto giro farà il punto della situazione con l’Inter”.

(FONTE: CORRIERE DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]