Il Lukaku bis all’Inter ha ufficialmente inizio. Il centravanti belga è atterrato questa mattina all’aeroporto di Linate dove ad attenderlo c’erano alcune telecamere e qualche tifoso che ha aspettato durante la notte. Big Rom, che ha svolto le visite mediche prima all’Humanitas e poi al Coni, ha poi raggiunto Viale della Liberazione per firmare il nuovo contratto con l’Inter. Il belga torna torna in nerazzurro dal Chelsea con la formula del prestito secco oneroso per 8 milioni di euro + bonus.
Romelu Lukaku presentato ufficialmente ai tifosi dal presidente Steven Zhang. Nel video sui social il belga giura davanti al presidente montagne di gol.
Lukaku ha poi rilasciato delle dichiarazioni all’interno del quartier generale dell’Inter. È un’emozione forte, penso che quella che ho vissuto un anno fa con questa squadra sia stata una bella storia. Per la squadra, per i tifosi e anche per me personalmente. L’Inter mi ha dato tanto e spero adesso di fare anche meglio di prima. Adesso è arrivato il momento di lavorare tutti insieme, sperando di fare meglio di prima. Cosa mi ha convinto a tornare in nerazzurro? L’affetto dei tifosi e dei miei compagni, ma anche l’opportunità di lavorare con il mister. Sono rimasto in contatto con lui per tutta la stagione scorsa. Penso che il mister stia facendo bene con la squadra: io voglio contribuire e fare bene per questa società”.