Carnevali: “Marotta, che operazione per Lukaku! Frattesi può ancora andare all’Inter, ma…”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato al Corriere dello Sport dell’attuale mercato dei neroverdi e di tutta la Serie A. L’affare più clamoroso è stato certamente quello che ha riportato Romelu Lukaku all’Inter, condotto dal suo amico Beppe Marotta insieme a Piero Ausilio: “Se gli ho fatto i complimenti? Certo che glieli ho fatti, è stata un’operazione importante fatta dal più grande manager italiano. Lukaku è davvero un grande attaccante”.

Fino a qualche settimana fa, i due principali obiettivi dell’Inter per questa finestra di mercato erano altrettanti gioielli del Sassuolo: Gianluca Scamacca e Davide Frattesi. Per l’attaccante i costi sono stati ritenuti proibitivi dal club nerazzurro e adesso c’è una trattativa ben avviata con il Psg; il centrocampista, invece, è vicino alla Roma. Ma Carnevali non esclude un approdo in nerazzurro: “L’Inter è stata la prima a chiederci di Frattesi e so che ai loro dirigenti piace parecchio. Magari la prossima stagione, se durante questa sessione estiva non sarà stato ceduto, l’Inter riproverà ad acquistarlo. Se c’è speranza che resti? Certo. Al massimo venderemo uno o due giocatori, non certo tutti quelli che hanno richieste”.

(FONTE: CORRIERE DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]