Primo Piano

Dybala resta in attesa, Marotta gli ha chiesto di portare pazienza

Leggi l'articolo completo

Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto sul futuro di Paulo Dybala. “Non basterà l’addio di Sanchez, già previsto e per il quale dovrebbe essere decisivo un imminente incontro con Felicevich, procuratore suo e pure di Vidal. In aggiunta, occorre che faccia le valigie uno tra Dzeko o Correa, visto che Lautaro è considerato incedibile. Ribadendogli che il desiderio di portare Dybala a Milano è intatto, Marotta ha spiegato la situazione ad Antun, chiedendo pazienza. Quella nerazzurra, al momento, resta la migliore offerta che Dybala ha in mano. Ma è vincolata all’uscita di due giocatori”.

“La maglia nerazzurra numero 21 che era stata già preparata per Dybala, ad oggi, appare una prospettiva lontana”, si legge infine sul quotidiano romano.

Mentre continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala, accostato all’Inter ma ancora senza una squadra, Francesco Totti ha detto la sua. “Roma? Diciamo che era possibile, molto possibile. Però poi sono successe altre cose e si è perso tutto. Ora lui starà pensando ad andare da qualche altra parte, non so dove. Speravo potesse venire a Roma, c’è stata una chiacchierata”.

“Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. Da qui ad inizio campionato può succedere di tutto: speriamo possano allestire una squadra competitiva che possa centrare molti obiettivi. Cristiano Ronaldo? Onestamente non ci ho mai creduto. Poi se veramente fosse accaduto bene, tutti i romanisti ne sarebbero stati entusiasti”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni