BELLANOVA-DAY: visite mediche finite. “Contentissimo, tifo Inter sin da piccolo”. Ora è in sede per la firma

Sono iniziati questa mattina i preparativi che renderanno Raoul Bellanova un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno italiano ha svolto questa mattina la prima parte delle visite mediche presso l’Humanitas di Rozzano, poi si è recato al Coni per l’idoneità sportiva. All’ingresso ha dichiarato: “Sono contentissimo, tifo Inter sin da piccolo”. Adesso l’esterno destro è atteso in sede in Viale della Liberazione per la firma del contratto che lo legherà ufficialmente all’Inter.
Bellanova arriva all’Inter dal Cagliari con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Pronto un quadriennale che si aggira su un milione di euro + bonus. Il difensore italiano è arrivato nella sede di Viale della Liberazione per firmare il suo contratto con l’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]