E’ circolata nelle scorse ore la notizia di un possibile approdo di David Luiz nel campionato italiano. Il difensore 35enne brasiliano, in particolare, è stato accostato all’Inter come sostituto di Ranocchia (passato al Monza). L’ex Chelsea e Paris Saint Germain ha smentito via social: “Fake news. Sono totalmente focalizzato su quello che devo fare col Flamengo. Quanto a chi inventa, che Dio vi benedica”.
Articolo precedente
Milan Skriniar è da considerarsi a tutti gli effetti come il big che l’Inter ha deciso di sacrificare per centrare il corposo attivo di bilancio richiesto da Suning, ma i nerazzurri non potranno limitarsi a sostituire solo lui. Il reparto difensivo, infatti, potrebbe perdere anche Stefan De Vrij oltre ad Andrea Ranocchia, il quale non ha rinnovato il contratto in scadenza con l’Inter accasandosi al Monza. Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è un nome che è stato offerto dalle parti di Viale della Liberazione e che potrebbe far comodo proprio come sostituto del difensore umbro, nello scorso anno impiegato come vice De Vrij.
Si tratta di David Luiz, difensore brasiliano 35enne che, dopo le esperienze in Europa con Benfica, Chelsea, Psg e Arsenal, nell’ultimo anno si è trasferito in Brasile – precisamente al Flamengo – dopo il mancato rinnovo da parte dei Gunners. Secondo la rosea, “all’Inter lo stanno valutando, senza particolare entusiasmo e a prescindere dagli altri due difensori in entrata, anche solo per riempire la casella di Ranocchia: un po’ di esperienza per tamponare può fare sempre bene”.
Lascia un commento