Antognoni: “Lukaku motivato, farà la differenza”

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Giancarlo Antognoni ha parlato del ritiro di Lukaku all’Inter: “Mi aspetto grandi cose da lui: è voluto a tutti i costi rientrare all’Inter dopo la brutta stagione al Chelsea e sarà quindi molto motivato. É vero che a volte i ritorni non funzionano, ma credo che l’Inter non correrà questo rischio. Lukaku ha tecnica e fisico: farà la differenza nel nostro campionato”

L’ex capitano della Fiorentina, poi, ha tracciato un bilancio del mercato: “Le grandi stanno facendo qualcosa, ma solo l’Inter è stata incisiva. Finora, comunque, la società che si è mossa meglio è il MonzaBerlusconi e Galliani hanno l’esperienza giusta per costruire una squadra di qualità, giovane ma con qualche elemento di esperienza e in grado di non soffrire il passaggio dalla Serie B alla Serie A”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]