Biasin: “Partirà un solo difensore, vi spiego la strategia dell’Inter”

Il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato dell’Inter su Libero: “Noialtri scribacchini ci trasferiamo sul tetto della sede interista, laddove risplende il sole e i pissi-pissi si sprecano. Ve ne diciamo qualcuno: 1) I famosi 60 milioni di attivo vanno fatti entro il 30 giugno 2023, non entro agosto. Non è una differenza da poco. 2) L’Inter venderà uno solo tra i difensori titolari: o Skriniar (probabile) o De Vrij, non entrambi. 3) Con Bremer resiste il patto, ma potrà essere acquistato solo dopo aver messo a segno almeno una cessione. 4) Milenkovic resta un obiettivo. 5) La volontà è quella di avere una rosa formata da 11 titolari e 11 alternative di livello simile o di poco inferiore. 6) Lukaku in qualche modo ha portato via il posto a Dybala, ora serve una piccola “magia””.

Nel suo intervento negli studi di Telelombardia, Biasin ha chiarito la strategia della società: “Ci è stato chiarito che a partire sarà un solo difensore. Dunque, se parte Skriniar non parte de Vrij e viceversa. A entrare, in ogni caso, saranno due i difensori. Uno deve sostituire Ranocchia, l’altro l’eventuale partente. I nomi sono quelli di Bremer e Milenkovic. Diciamo che, se l’Inter riuscisse a portarli a Milano, avrebbe completato il suo piano mercato, salvo sorprese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]