Biasin: “Partirà un solo difensore, vi spiego la strategia dell’Inter”

Il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato dell’Inter su Libero: “Noialtri scribacchini ci trasferiamo sul tetto della sede interista, laddove risplende il sole e i pissi-pissi si sprecano. Ve ne diciamo qualcuno: 1) I famosi 60 milioni di attivo vanno fatti entro il 30 giugno 2023, non entro agosto. Non è una differenza da poco. 2) L’Inter venderà uno solo tra i difensori titolari: o Skriniar (probabile) o De Vrij, non entrambi. 3) Con Bremer resiste il patto, ma potrà essere acquistato solo dopo aver messo a segno almeno una cessione. 4) Milenkovic resta un obiettivo. 5) La volontà è quella di avere una rosa formata da 11 titolari e 11 alternative di livello simile o di poco inferiore. 6) Lukaku in qualche modo ha portato via il posto a Dybala, ora serve una piccola “magia””.

Nel suo intervento negli studi di Telelombardia, Biasin ha chiarito la strategia della società: “Ci è stato chiarito che a partire sarà un solo difensore. Dunque, se parte Skriniar non parte de Vrij e viceversa. A entrare, in ogni caso, saranno due i difensori. Uno deve sostituire Ranocchia, l’altro l’eventuale partente. I nomi sono quelli di Bremer e Milenkovic. Diciamo che, se l’Inter riuscisse a portarli a Milano, avrebbe completato il suo piano mercato, salvo sorprese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]