Pedullà e Palmeri: “La stampa rema contro l’arrivo all’Inter di Dybala”

A Sportitalia in ambito calciomercato si è parlato anche del possibile approdo di Paulo Dybala all’Inter. L’emittente televisiva è convinta che prima o poi la Joya vestira di nerazzurro. Tanto è che l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha punto la stampa: “Non capisco perché da un mese, ogni giorno Dybala viene accostato a 18 squadre diverse: roba di fantatutto. Io non credo che Paulo abbia avuto altre offerte. Credo che voglia aspettare altri due-tre giorni e poi valuterà altro. Io penso anche che questo ragazzo abbia il vento mediatico contro, come se questa cosa dell’Inter creasse dei problemi a qualcuno”.

Le parole di Pedullà trovano il seguito su Twitter anche del giornalista Tancredi Palmeri: “Non credo di avere mai visto un fronte così comune dei media (esclusa SportItalia, e lo dico con orgoglio) nello spingere un giocatore a scegliere una squadra italiana piuttosto che un’altra. Insomma Dybala vuole davvero scegliere l’Inter e fare uno sgarbo alla stampa sportiva?”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]