Adriano Galliani vuole chiudere una grande colpo in attacco per il Monza. Detto di Icardi, secondo Sportmediaset l’ad dei brianzoli ha contatto l’entourage di Edin Dzeko per capire i margini dell’affare.
L’attaccante è in uscita dall’Inter per far spazio a Dybala: alla finestra anche Juventus e Napoli, sempre stando a quanto riporta il sito di Mediaset. Dzeko in Brianza ritroverebbe Ranocchia e Sensi, già ufficialmente trasferitisi alla corte di Berlusconi.
La cessione di Milan Skriniar al Psg sembrava questione di tempo ma ora l’Inter sembra aver decisio di cambiare la sua strategia. A rivelarlo è il Corriere dello Sport. “L’Inter aspetta il rilancio del PSG per Skriniar, ma i francesi non hanno fretta. Ecco perché da via della Liberazione non escludono di cedere adesso (con la recompra) sia Pinamonti sia Pirola e poi vendere un big a gennaio o entro il prossimo 30 giugno per chiudere la finestra di mercato 2022-23 con un attivo tra i 60 e gli 80 milioni”.
“Si tratta di una soluzione “rischiosa”, ma dettata dalla volontà di non deprezzare Skriniar. No alla cessione di due difensori (De Vrij e lo slovacco). Bremer resta in pole perché può fare tutti i ruoli nei tre dietro: con il Toro si parla solo di soldi, non di contropartite tecniche”, aggiunge il quotidiano romano.