MERCATO – Skriniar, l’Inter cambia strategia per non deprezzarlo con il Psg. I dettagli

La cessione di Milan Skriniar al Psg sembrava questione di tempo ma ora l’Inter sembra aver decisio di cambiare la sua strategia. A rivelarlo è il Corriere dello Sport. “L’Inter aspetta il rilancio del PSG per Skriniar, ma i francesi non hanno fretta. Ecco perché da via della Liberazione non escludono di cedere adesso (con la recompra) sia Pinamonti sia Pirola e poi vendere un big a gennaio o entro il prossimo 30 giugno per chiudere la finestra di mercato 2022-23 con un attivo tra i 60 e gli 80 milioni”.

“Si tratta di una soluzione “rischiosa”, ma dettata dalla volontà di non deprezzare Skriniar. No alla cessione di due difensori (De Vrij e lo slovacco). Bremer resta in pole perché può fare tutti i ruoli nei tre dietro: con il Toro si parla solo di soldi, non di contropartite tecniche”, aggiunge il quotidiano romano.

Il Corriere dello Sport invita i tifosi dell’Inter a mantere la calma per quanto riguarda l’arrivo di Bremer. Non ci sono aggiornamenti perché non sono necessari.

“Al brasiliano, che ieri ha ricominciato a lavorare con il Torino, erano già state recapitate le rassicurazioni che sarà lui la prossima new-entry – si legge -. Occorre, però, che venga ceduto Skriniar. L’Inter è convinta che il rilancio del PSg sia imminente e, a quel punto, scatterebbe l’assalto al brasiliano”.

Il Corriere delllo Sport oltre a Bremer ha parlato di Akanji, 26enne del Dortmund: “L’Inter non ha detto di no, nel senso che è un profilo da tenere in considerazione, ma vale più come alternativa a Milenkovic (il secondo innesto in difesa) che a Bremer”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, continua a essere nel mirino dell’Inter, come conferma il giornalista Santi Aouna di FootMercato. Il club nerazzurro ha inserito il centrocampista brasiliano tra le priorità assolute per il mercato estivo e spera addirittura di poterlo ingaggiare già […]

1 min di lettura

Dopo il polverone sollevato dal suo post pubblicato al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano è tornato sull’argomento tramite alcune storie su Instagram, rispondendo direttamente ai follower che lo accusavano di un attacco gratuito e generalizzato contro la società nerazzurra e i suoi tifosi. “Non ho accusato tutti i tifosi dell’Inter”, ha precisato lo scrittore e […]

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]