Il Corriere dello Sport non ha dubbi: “In attesa della cessione di Skriniar, scatta l’assalto a Bremer. Con una sorta di manovra a tenaglia – si legge -. Prima, nel pomeriggio, Busardò, il rappresentante del giocatore, ha incontrato la coppia Vagnati-Moretti, ovvero i due dirigenti del Torino giunti in delegazione a Milano per alcuni appuntamenti di mercato. E il confronto è servito per ribadire come Bremer voglia solo l’Inter e che non prenderà in considerazione altre sistemazioni. Poi, quasi come se fosse un’inevitabile conseguenza, in serata, il ds granata si è seduto a tavola per cena con Ausilio. Ed, evidentemente, è stata l’occasione per tornare a parlare di numeri. Stavolta in maniera diretta, dopo che i primi contatti tra le società erano avvenuti a distanza”.
“Alla luce di un accordo raggiunto addirittura lo scorso gennaio (3 milioni d’ingaggio), che Bremer non intende disattendere, nonostante i molteplici sondaggi di altre squadre, il suo destino è da ritenere già scritto”, ribadisce il Corsport.
Luigi Turci, ex portiere dell’Udinese, ha parlato a TMW Radio, durante la trasmissione “A Tutto Mercato“, della porta dell’Inter, che sarà affidata almeno inizialmente ancora al suo erede in bianconero, Samir Handanovic.
“Stravedo per Handanovic che per anni è stato il miglior portiere della Serie A, per mentalità e atteggiamenti. L’età avanza e l’Inter ha fatto bene a cautelarsi ma vedo ancora Handanovic titolare. Tutta la difesa ha una fiducia illimitata in lui e sposo in pieno le dichiarazioni di Inzaghi”, ha concluso Turci.