Martorelli: “Dybala? I problemi alla Juve non sono mai stati di tipo economico”

Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione A Tutto Mercato, dove ha parlato della questione Dybala e non solo. “Penso che, esclusa l’Inghilterra, questa sia una dinamica che riguarda tutta Europa. Basti guardare il caso Dembele, pagato più di cento milioni sei anni fa e ora a spasso. Molti grandi giocatori stanno trovando difficoltà ad accasarsi e qualche anno fa sarebbe stato impensabile. Dybala è ancora senza squadra, il che è incredibile, ma bisognerebbe capire che le dinamiche del calciomercato sono cambiate. Agenti e calciatori dovrebbero realizzare che certe attese non posso essere più rispettate”.

“Quando si accusano gli agenti di aver monopolizzato il mercato, bisogna tenere conto che questi ultimi ricevono soldi solo quando gli vengono offerti dai dirigenti delle società, quindi non c’è nulla di illecito”.

Dybala alla Juventus? Non credo perché la decisione di non proseguire insieme è stata dettata da un punto di vista tecnico e progettuale. I problemi non sono mai stati di tipo economico”.

Il Corriere dello Sport non ha dubbi: “In attesa della cessione di Skriniar, scatta l’assalto a Bremer. Con una sorta di manovra a tenaglia – si legge -. Prima, nel pomeriggio, Busardò, il rappresentante del giocatore, ha incontrato la coppia Vagnati-Moretti, ovvero i due dirigenti del Torino giunti in delegazione a Milano per alcuni appuntamenti di mercato. E il confronto è servito per ribadire come Bremer voglia solo l’Inter e che non prenderà in considerazione altre sistemazioni. Poi, quasi come se fosse un’inevitabile conseguenza, in serata, il ds granata si è seduto a tavola per cena con Ausilio. Ed, evidentemente, è stata l’occasione per tornare a parlare di numeri. Stavolta in maniera diretta, dopo che i primi contatti tra le società erano avvenuti a distanza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]