Inter, dieci gol nell’allenamento congiunto con l’Fc Milanese

Proseguono i lavori al Suning Training Centre per l’Inter. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno svolto un allenamento congiunto con l’Fc Milanese.

La sessione, formata da due tempi da 45 minuti, è terminata 10-0 per i nerazzurri, grazie alle reti di Correa, Lukaku, Lautaro (doppietta), Fontanarosa, Sangalli, Pinamonti, Lazaro e Curatolo.

MERCATO – Dzeko non ne vuole sapere di lasciare l’Inter e allontana Dybala

Tuttosport non ha dubbi: “Dzeko non ne vuole sapere di lasciare l’Inter. Va pure detto che i nerazzurri non gli hanno comunicato di cercarsi un’altra squadra, anzi. Un sondaggio del Valencia c’è stato, qualche rumors sulla Juve. Ma il bosniaco indossa ancora la maglia dell’Inter”.

“L’ex Roma si vede ancora protagonista nella squadra di Inzaghi. Certo, il ritorno di Lukaku gli chiuderà molti spazi, ma è anche vero che a 36 anni Dzeko ha giocato più del dovuto nell’annata ’21-22, arrivando logicamente stanco alla fase finale del campionato – si legge sul quotidiano torinese -. Inzaghi ritiene Dzeko al centro del progetto e come detto, è chiaro che il ritorno di Big Rom ridurrà spazi al bomber numero 9, che però vuole restare a Milano e negli ultimi giorni lo ha ribadito anche al suo agente. E tutto questo non fa che allontanare Dybala, che tutt’ora aspetta l’Inter. Ma più passano i giorni e più sarà ovvio guardarsi attorno. In Italia il suo nome rimane sullo sfondo per il Milan, concentrato su altri obiettivi, e la Roma, il suo entourage sta sondando piste all’estero, in Inghilterra e soprattutto in Spagna”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]