I destini di Skriniar e Bremer continuano ad essere legati, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport. “Skriniar oggi si aggregherà al raduno nerazzurro e continuerà il lavoro di recupero dopo l’infortunio subito nell’ultima parentesi della scorsa stagione, con gli impegni delle nazionali. Tutto come da programma, insomma, se non fosse che con ogni probabilità sarà Parigi la città in cui Skrigno concluderà il percorso riabilitativo. L’intesa con lo slovacco c’è da tempo: quinquennale da 7,7 milioni a stagione più bonus. Impossibile dire di no”.
Quando lo slovacco se ne andrà, arriverà Bremer. “La scorsa settimana c’è stato un primo incontro ufficiale tra i dirigenti dell’Inter e quelli del Torino, insieme all’agente del giocatore. Il Torino chiede 50 milioni per lasciar partire il suo gioiello, l’Inter vorrebbe spendere di meno ed è per questo che in settimana è previsto un nuovo incontro, probabilmente con l’a.d. Marotta e il presidente Cairo protagonisti”.
Luciano Spalletti è tornato a parlare della stagione scorsa. “Si dimentica da dove siamo partiti quando si dice occasione persa. Se uno ha una realtà di commento nell’andata a valutare quello che è stato il lavoro della squadra si vede che si tratta di un lavoro eccezionale”.
“Abbiamo fatto bene dall’inizio, andando in Champions League. L’anno scorso si parlava solo del Verona, del non essere andati in Champions League. Quest’anno invece si parla solo dello scudetto mancato – le parole in conferenza stampa di Spalletti -. C’è un po’ da essere obiettivi e cauti nelle valutazioni. Ci sono anche altre squadre che vogliono arrivare in Champions e vincere il campionato, che si sono attrezzate. Si parte in maniera corretta, mano nella mano tutti insieme, per poi andare a valutare quella che sarà la nostra qualità”.
Lascia un commento