Sanchez, l’Inter rassegnata alla buonuscita per salutarlo prima del 2023


La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Alexis Sanchez, tornato in Italia. “Pensa di meritare un torneo top, continua a rifiutare altre destinazioni, ma non sono molte le squadre in grado di garantirgli uno stipendio di sette milioni netti l’anno”.

“Sembra quasi scontato che l’Inter, per uscire da un contratto con scadenza 2023, sarà costretta a concedere una buonuscita al cileno“, conclude la rosea su Sanchez.

I destini di Skriniar e Bremer continuano ad essere legati, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport. “Skriniar oggi si aggregherà al raduno nerazzurro e continuerà il lavoro di recupero dopo l’infortunio subito nell’ultima parentesi della scorsa stagione, con gli impegni delle nazionali. Tutto come da programma, insomma, se non fosse che con ogni probabilità sarà Parigi la città in cui Skrigno concluderà il percorso riabilitativo. L’intesa con lo slovacco c’è da tempo: quinquennale da 7,7 milioni a stagione più bonus. Impossibile dire di no”.

Quando lo slovacco se ne andrà, arriverà Bremer. “La scorsa settimana c’è stato un primo incontro ufficiale tra i dirigenti dell’Inter e quelli del Torino, insieme all’agente del giocatore. Il Torino chiede 50 milioni per lasciar partire il suo gioiello, l’Inter vorrebbe spendere di meno ed è per questo che in settimana è previsto un nuovo incontro, probabilmente con l’a.d. Marotta e il presidente Cairo protagonisti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]