MERCATO – Skriniar-PSG, chiusura entro la giornata di domani?


Dopo il rifiuto dell’offerta da 50 milioni dell’Inter, il Paris Saint Germain si prepara al rilancio, forse quello decisivo per Milan Skriniar. L’Inter sembra voler restar ferma sulla cifra di 80 milioni, ma potrebbero essere sufficienti tra i 65 e i 70 milioni di euro per chiudere la trattativa, offerta che potrebbe arrivare tra oggi e domani.

“La forbice tra domanda è offerta si è ridotta a circa 10 milioni – scrive Gazzetta dello Sport – la cifra che può metter d’accordo tutti è quella di 65 milioni, che il club francese potrebbe toccare aggiungendo bonus alla quota fissa dei 60. Se così fosse, sarebbe un’operazione molto simile per modalità e per numeri a quella di Hakimi di un anno fa. E consentirebbe ai dirigenti nerazzurri di gettarsi a capofitto sull’affare Bremer”.

Meno convinzioni sulla chiusura della trattative, invece, tra le righe del Corriere dello Sport che scrive –La differenza tra domanda e offerta resta sensibile e non è affatto scontato che sia sufficiente l’incontro di oggi o domani. Di certo l’Inter non è disposta ad attendere all’infinito anche perché il difensore a Milano sta bene e ha un accordo di massima per il rinnovo del contratto a 5 milioni netti a stagione. Il club può riuscire a trattenerlo e ad acquistare Gleison Bremer? Possibile se saranno ceduti tutti gli esuberi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]