Paulo Dybala è ancora senza squadra. L’argentino è tornato in Italia, nella sua casa di Torino, nell’attesa di trovare una sistemazione. Secondo la Gazzetta dello sport, oggi incontrerà l’entourage, l’agente Jorge Antun e l’intermediario De Vecchi. “Vuole innanzitutto comprendere perché non è stato chiuso – a suo tempo – l’accordo con l’Inter, destinazione che lui aveva accettato con entusiasmo, dopo un corteggiamento durato mesi e non settimane, con tanto di tre proposte scritte presentate dal club nerazzurro”.
“Ora l’Inter ha le mani legate, perché dopo l’arrivo di Lukaku sarebbero necessarie le famose due cessioni in attacco per liberare spazio alla Joya. Non basta quella di Sanchez. E tutto questo al netto del gradimento assoluto da parte della società, con il presidente Steven Zhang in testa”, si legge ancora sulla rosea.
In pole per Dybala ora ci sarebbe il Napoli, disposto a pareggiare la cifra proposta dall’Inter e accettata dopo lunga riflessione (5 milioni più 1 legato alle presenze effettive). Più defilate al momento Roma e Milan, che hanno altre priorità. All’estero c’è infine la pista Atletico Madrid. Secondo la rosea, la punta deve “mettersi in gioco, magari firmare per un anno con una clausola di uscita, potrebbe essere la soluzione. A meno che il tempo non torni a giocare a favore dell’Inter”.
Lascia un commento