Si alza il sipario sulla maglia Inter 2022-23: “Il nostro passato, presente e futuro”

Dopo tutti i rumors delle ultime settimane, l’Inter svela ufficialmente la nuova prima maglia per la stagione 2022-23. “La nuova divisa, che verrà indossata per la prima volta dai giocatori nerazzurri questa sera nella gara amichevole contro il Lugano, è stata presentata con un video di lancio che esalta l’anima innovativa del Club, che fin dalla sua fondazione non ha paura di cambiare, di rompere le regole e di innovare, sia dentro che fuori dal campo. Come la sua città, Milano”.

L’ispirazione creativa del nuovo Home Kit celebra così i valori storici dell’Inter abbracciando la tradizione con il ritorno delle classiche strisce nero blu, ispirate al design degli anni ’60, ed esalta il legame con la città: all’interno del colletto è infatti presente una scritta che riporta il nome di Milano. I pantaloncini e i calzettoni del nuovo kit sono di colore nero.
Grazie al nuovo Digital Ecosystem, presentato ieri dal Club, tutti i contenuti dedicati al lancio delle nuove maglie della stagione 2022/23 saranno disponibili in una modalità nuova ed interattivi sul nuovo minisito dedicato.
L’innovazione è inoltre un valore che caratterizza anche i partner della nuova maglia, DigitalBits e Lenovo.
L’Home Kit dell’Inter sarà disponibile a partire da oggi su store.inter.it e negli store fisici di Inter Store in Galleria Passerella e San Siro, Nike Corso Vittorio Emanuele e Nike Milano Loreto. Dai giorni seguenti i prodotti saranno inoltre acquistabili su nike.com, nel negozio Nike Porta Nuova e in tutti i punti vendita autorizzati.

maglia inter

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]