Skriniar-PSG, manca ancora l’atteso rilancio. L’Inter manda un messaggio

L’offerta del Paris Saint Germain per Milan Skriniar resta ancora a 55 milioni cash. L’Inter si aspetta il rilancio dal club francese nelle prossime ore e manda un messaggio alla pretendente per lo slovacco: le foro del giocatore ad Appiano Gentile. “È un avviso ai naviganti – si legge su Gazzetta dello Sport – . Anzi, al navigante, uno solo: il Psg. È un po’ come dire: il giocatore è nostro e sta bene qui, il rapporto con lui è eccellente, se lo volete dovete alzare necessariamente l’offerta. Altrimenti, non se ne fa nulla. Schermaglie prima della chiusura? Probabilmente sì”. 

Skriniar ha raggiunto ieri la squadra ad Appiano Gentile.
(foto Inter.it)

La trattativa si sta facendo lunghissima ma la sensazione è che si possa concludere entro la settimana per un motivo: “il club francese partirà per la tournée in Giappone e il tecnico Galtier vorrebbe avere il difensore nerazzurro a disposizione”. Il punto di arrivo resta di 65 milioni, raggiungibile con l’aggiunta di eventuali bonus “come accaduto in stile Hakimi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]