MERCATO – Dall’Argentina: per Dybala si rifà avanti la Roma. C’è l’offerta

“La Roma è tornata in campo per Paulo Dybala e ha fatto una nuova offerta”. A confermarlo è Cesar Luis Merlo, giornalista di Tyc Sports che scrive anche: “Un contratto per quattro stagioni al prezzo di 6 milioni di euro l’anno. Ad oggi è l’unica proposta formale sul tavolo della Joya, al di là di diversi sondaggi. Non si parla con l’Inter da più di un mese”.

Si fa quindi più probabile quindi l’ipotesi di vedere Dybala nella capitale e non con l’Inter. Il club nerazzurro non può al momento ingaggiare l’argentino in quanto il reparto offensivo conta già Lautaro, Lukaku, Dzeko, Correa e Sanchez. Il cileno è sul piede di partenza, ma servirebbe la cessione di un altro attaccante. Il club giallorosso vuole certamente approfittare della situazione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]