L’Equipe: “Skriniar al PSG il prima possibile”. Entro sabato…


Milan Skriniar sarà presto un nuovo giocatore del PSG. A confermarlo è l’edizione serale de “L’Equipe“. Secondo il prestigioso giornale francese, infatti, entro settandue ore potrebbero accasarsi ben tre giocatori: Skriniar, Ekitike, Sanches e forse anche Scamacca.

Ieri, svela il tabloid, c’è stato un incontro fra intermediari per sbloccare l’operazione. Difatti lo slovacco non è stato neanche convocato per l’amichevole contro il Lugano. L’ultima offerta è di 60 mln + 5 di bonus, molto vicina ai 70 mln richiesti dall’Inter. Prima della partenza per la tournée asiatica in Giappone prevista per sabato, il difensore nerazzurro potrebbe già rivestire la maglia dei campioni di Francia. L’Inter pronta a dire sì.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]