Il Corriere dello Sport nell’edizione di oggi fa preoccupare i tifosi nerazzurri: “La Juventus insidia l’Inter nella corsa a Bremer”. Secondo il quotidiano romano, il club torinese, dopo aver ormai salutato Matthijs De Ligt e visto sfumare Kalidou Koulibaly sta vagliando altre soluzioni:
“Su tutte quella del brasiliano del Torino, da tempo promesso sposo dei nerazzurri. La pista Bremer è diventata calda nonostante il brasiliano sia già in parola con l’Inter da gennaio (grazie al lavoro dell’intermediario Busardò) e preferirebbe i nerazzurri. L’Inter, dunque, è in pole position, ma non ha tagliato il traguardo perché offre 28-30 milioni, bonus compresi, mentre Cairo ne chiede più di 40. Il sorpasso juventino potrebbe arrivare in un solo modo: mettendo sul tavolo una bella fetta dei soldi ricavati da De Ligt. Ausilio e Marotta non sono tranquilli – si legge – e, non a caso, ieri pomeriggio a Milano Busardò ha incontrato il ds granata Vagnati: obiettivo ridurre la distanza tra domanda e offerta mettendo nell’operazione il cartellino di Casadei”.
Luca Marchetti di Sky Sport intanto a TMW Radio ha parlato di Milan Skriniar, la cui cessione al Psg è ancora in una fase di stallo. “Non me lo devi chiedere quanto tempo manca, è impossibile saperlo (ride, ndr). Cerchiamo di monitorare, ora dopo ora, quello che succede nelle trattative ma può succedere sempre di tutto”.
“Il costo? L’Inter ne vuole 70. La società non è preoccupata nonostante abbia necessità di vendere. Juventus su Bremer? Le tempistiche saranno fondamentali, perché se l’Inter nel frattempo vende Skriniar ha una corsia preferenziale”, ha concluso Marchetti.
Lascia un commento