La Curva Nord non va in vacanza: i tifosi organizzati nerazzurri hanno annunciato attraverso i propri profili social la presenza sabato mattina a Rho per la partenza dell’Inter verso Ferrara.
Curva Nord, il comunicato
“IL PRIMO RITROVO DELLA NUOVA STAGIONE. Rho Fiera, sabato 16 luglio, ore 9.30. In occasione della partenza della squadra per l’amichevole che si giocherà a Ferrara contro il Monaco, la Curva Nord organizza un saluto/incitamento. L’appuntamento è nel piazzale davanti alla stazione dei treni di Rho Fiera. Tutti i tifosi neroazzurri sono invitati a partecipare portando vessilli e bandiere. Milano siamo Noi. Avanti Curva Nord!”, si legge.
MERCATO – Dybala studia la situazione con un occhio speciale sempre all’Inter
La Gazzetta dello Sport intanto ha aggiornato oggi i suoi lettori sul futuro di Paulo Dybala, accostato all’Inter ma non solo. “Il Napoli offrirebbe un quinquennale da 5 milioni di euro netti di base per l’ingaggio. Che può salire a 6 più con una serie di bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra”.
“Un alto giorno, l’ennesimo, senza che il clan Dybala abbia sentito la voce familiare di Beppe Marotta. Non significa certo mancanza di interesse – si legge sulla rosea – perché l’Inter pensa sempre con insistenza all’argentino, anche se tanto è cambiato negli ultimi tempi”.
“Intanto ieri Dybala ha incontrato il suo agente Jorge Antun, l’intermediario Fabrizio De Vecchi e Carlos Novel, l’uomo checura gli sponsor. Insomma, Dybala vuole studiare la situazione, con un occhio speciale sempre all’Inter. Anche perché il suo sì, seppur tardivo, all’offerta nerazzurra c’è stato: 5 milioni di parte fissa e uno legato alle presenze in campo, pari ad almeno il 50%, più una clausola rescissoria”.
Lascia un commento