La Gazzetta dello Sport ha aggiornato oggi i suoi lettori sul futuro di Paulo Dybala, accostato all’Inter ma non solo. “Il Napoli offrirebbe un quinquennale da 5 milioni di euro netti di base per l’ingaggio. Che può salire a 6 più con una serie di bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra”.
“Un alto giorno, l’ennesimo, senza che il clan Dybala abbia sentito la voce familiare di Beppe Marotta. Non significa certo mancanza di interesse – si legge sulla rosea – perché l’Inter pensa sempre con insistenza all’argentino, anche se tanto è cambiato negli ultimi tempi”.
“Intanto ieri Dybala ha incontrato il suo agente Jorge Antun, l’intermediario Fabrizio De Vecchi e Carlos Novel, l’uomo checura gli sponsor. Insomma, Dybala vuole studiare la situazione, con un occhio speciale sempre all’Inter. Anche perché il suo sì, seppur tardivo, all’offerta nerazzurra c’è stato: 5 milioni di parte fissa e uno legato alle presenze in campo, pari ad almeno il 50%, più una clausola rescissoria”.
Chiosa sulla Roma: “Le nostre verifiche hanno portato a smentite tanto secche quanto articolate. Da un lato è stato detto ‘no’ alla veridicità della proposta, dall’altro si conferma che l’attaccante piace tanto a Mourinho, ma si fa presente come la società in questo momento sia impegnata in un’opera di risanamento finanziario che passa innanzitutto dal taglio del monte ingaggi”.
Lascia un commento