MERCATO – Inter, per la difesa sondaggi anche per Kim del Fenerbahce

L’Inter sta valutando anche altri nomi per la difesa. Nel caso di sorpasso di altre squadre per Bremer, il club nerazzurro deve valutare delle alternative. Non è da considerare un’alternativa Milenkovic. Il serbo viene valutato invece come un sostituto, a destra della difesa a tre, di Milan Skriniar nel caso vada al Paris Saint Germain.
Tra i nomi che sono stati offerti ci sono quelli dello svincolato Zagadou e di Akanji in scadenza con il Borussia Dortmund. “Decisamente più difficile invece – riporta Corriere dello Sport – immaginare un inserimento per Kim del Fenerbahce. Il sud-coreano è già da tempo nei “file” nerazzurri , ma senza che siano state fatte mosse particolari e ora i discorsi con il Napoli sono avanzatissimi“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]