MERCATO – Dybala, spunta la data: il Dyb-day potrebbe essere il 23 luglio

Non c’è solo l’Inter tra le pretendenti a Paulo Dybala. Anzi. Il Corriere dello Sport vede la Roma come club favorito nella corsa all’ex juventino, con Inter e Napoli sempre sullo sfondo.

Il quotidiano romano ha anche ipotizzato una data chiave per la scoperta del futuro della Joya. “Il Dyb-day potrebbe essere sabato 23 luglio? Possibile – si legge -. Nel frattempo Dybala, rientrato dalle vacanze in Florida e da un breve passaggio in Argentina, si allena a Torino assistito da un team di preparatori, dispensando sorrisi e postando immagini tutta salute che scaldano il cuore dei tifosi e di chi il calcio lo vuole di qualità”. 

Anche la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto. “Il Napoli offrirebbe un quinquennale da 5 milioni di euro netti di base per l’ingaggio. Che può salire a 6 più con una serie di bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra”.

“Un alto giorno, l’ennesimo, senza che il clan Dybala abbia sentito la voce familiare di Beppe Marotta. Non significa certo mancanza di interesse – si legge sulla rosea – perché l’Inter pensa sempre con insistenza all’argentino, anche se tanto è cambiato negli ultimi tempi”.

“Intanto ieri Dybala ha incontrato il suo agente Jorge Antun, l’intermediario Fabrizio De Vecchi e Carlos Novel, l’uomo checura gli sponsor. Insomma, Dybala vuole studiare la situazione, con un occhio speciale sempre all’Inter. Anche perché il suo sì, seppur tardivo, all’offerta nerazzurra c’è stato: 5 milioni di parte fissa e uno legato alle presenze in campo, pari ad almeno il 50%, più una clausola rescissoria”.

Chiosa sulla Roma: “Le nostre verifiche hanno portato a smentite tanto secche quanto articolate. Da un lato è stato detto ‘no’ alla veridicità della proposta, dall’altro si conferma che l’attaccante piace tanto a Mourinho, ma si fa presente come la società in questo momento sia impegnata in un’opera di risanamento finanziario che passa innanzitutto dal taglio del monte ingaggi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter