Primo Piano

Inzaghi: “Soddisfatto della partita. Lacuna in difesa, c’è una trattativa importante in corso e sto spingendo per chiudere”

Leggi l'articolo completo

Simone Inzaghi commenta a Sportitalia l’amichevole fra Inter e Monaco conclusa sul 2-2 a Ferrara: “Sono molto soddisfatto perché sapevamo della difficoltà della gara, abbiamo affrontato una squadra che è andata in ritiro il 16 giugno, noi il 6 luglio: hanno più condizione. Queste partite ci fanno crescere, siamo andati sotto di due gol con altrettanti errori, la squadra è rimasta unita. Ho chiesto a D’Ambrosio un sacrificio per un ruolo non suo, nonostante non stesse bene. Difficile dare delle letture tattiche in questo momento, affrontavamo un avversario che avrà tra poco il preliminare di Champions League, ma ce la siamo giocata e avremmo potuto anche vincere”.

Sulle difficoltà numeriche in difesa: “Lo sappiamo, ho dei dirigenti bravissimi che stanno lavorando su questo: abbiamo un difensore in meno e dobbiamo colmare questa lacuna, c’è una trattativa importante e sto spingendo affinché si possa concludere“. Come tutti sanno, Inzaghi si riferisce a Bremer, per il quale lunedì ci sarà un importante incontro fra Inter e Torino con l’obiettivo di chiudere.

Leggi l'articolo completo
Published by
Simone De Stefanis