MERCATO – Mourinho, arriva la telefonata a Dybala che può cambiare tutto

Josè Mourinho scende in campo per Paulo Dybala. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il tecnico giallorosso avrebbe chiamato l’argentino poco prima dell’amichevole con la Portimonense per ribadire tutta la sua stima e confermare la grande voglia di averlo con sé a Trigoria la prossima stagione. Una telefonata amichevole e confidenziale, utile per tenere vivi i contatti e al tempo stesso sondare il terreno per capire i margini di trattativa e la fattibilità dell’operazione.

“Un’operazione complicata, certo. Ma non impossibile. Soprattutto se a esporsi in prima persona è proprio lo Special One. Un intervento che dopo un primo contatto nei giorni scorsi, lancia un nuovo messaggio forte e chiaro a Dybala. Una chiamata che non può lasciare indifferente l’argentino con l’Inter sempre sullo sfondo e il Napoli pronto a inserirsi – si legge -. Mourinho vole piazzarlo al centro del progetto-Roma e i tifosi giallorossi vogliono trasformarlo nel nuovo idolo dell’Olimpico. Una situazione da maneggiare con cura, ma che il tecnico portoghese ha deciso di forzare alzando nuovamente la cornetta. Al 16 luglio, del resto, uno dei giocatori più quotati del mercato è ancora senza squadra e riuscire a convincerlo a venire a Roma sarebbe un colpo da maestro. Sia a livello tecnico, sia mediatico. La Roma continua a sognare Dybala e Mou ci mette la faccia”.

Il Corriere dello Sport vede la Roma come club favorito nella corsa all’ex juventino, con Inter e Napoli sempre sullo sfondo. Il quotidiano romano ha anche ipotizzato una data chiave per la scoperta del futuro della Joya. “Il Dyb-day potrebbe essere sabato 23 luglio? Possibile – si legge -. Nel frattempo Dybala, rientrato dalle vacanze in Florida e da un breve passaggio in Argentina, si allena a Torino assistito da un team di preparatori, dispensando sorrisi e postando immagini tutta salute che scaldano il cuore dei tifosi e di chi il calcio lo vuole di qualità”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter