MERCATO – Di Marzio: “Bremer, l’Inter ha deciso di fare un rilancio”

Gianluca Di Marzio sul suo sito ha dato un importante aggiornamento su Bremer. “L’Inter aveva presentato una prima offerta di trenta milioni più bonus e il prestito di Cesare Casadei, giovane e promettente centrocampista della Primavera nerazzurra”.

“Consapevole che la Juventus sia in grado di offrire di più al Torino (può arrivare anche a 40 milioni), l’Inter ha deciso di fare un rilancio per Bremer: nella nuova offerta del club nerazzurro, Casadei si trasferirebbe a titolo definitivo (il suo prezzo del cartellino è stimato intorno ai 7,5 milioni di euro), e non più in prestito, con un diritto di recompra a favore dell’Inter. Questa è la chiave su cui sta giocando l’Inter per provare a battere l’insidiosa concorrenza della Juventus. Juventus che comunque ha in programma un appuntamento con il Torino per le 14:30. Già in serata gli scenari potrebbero essere molto più chiari”, si legge sul sito di Gianluca Di Marzio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]