MERCATO – Senza Bremer si va verso la permanenza di Skriniar. Rinnovo in vista?


Con il mancato acquisto di Gleison Bremer (passato alla Juventus) l’Inter cambia strategie di mercato. Come riportato da Sky Sport tramite Gianluca Di Marzio, “i nerazzurri infatti dopo aver perso Ranocchia, in difesa difficilmente faranno partire Milan Skriniar e soprattutto dovranno cercare un profilo in più per il pacchetto arretrato per coprire l’addio dal difensore ora al Monza”.

Skriniar resta all’Inter, a meno che…

Si va quindi verso la permanenza di Milan Skriniar, l’Inter non lo lascerà partire a meno che non arrivino cifre molto importanti. Al momento non sembra che il PSG abbia intenzione di presentare offerte a cifre elevate. Per questo motivo il futuro di Skriniar al momento sembra essere ancora in nerazzurro”. Ora la priorità è trovare un sostituto di Ranocchia.

Rinnovo per lo slovacco?

Skriniar non si era fatto problemi a rimanere all’Inter, tanto che per lui si parlava anche il successore di Handanovic per la fascia di capitano. Rinnovo in vista per lo slovacco? Si era parlato così nelle ultime settimane con tanto di adeguamento di contratto fino a 5 milioni (fonte Sportmediaset), ricordiamo che il contratto del difensore scade a giugno 2023. Accetterà adesso Skriniar di rinnovare ripensando al sostanzioso ingaggio che gli era stato proposto dal PSG? La risposta al momento sembra sì.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Kristjan Asllani in dubbio per la Roma – Inter di domenica. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo al termine dell’allenamento odierno. Le sue condizioni verranno monitorate domani, per stabilire se sarà in grado di partecipare alla partita di domenica. Questo potrebbe creare un’ulteriore difficoltà per Simone Inzaghi, già alle […]

1 min di lettura

Zé Maria ha parlato a Calciomercato.it: “Quando sono arrivato all’Inter Scarpini mi ha soprannominato Joker perché giocavo in tante posizioni, lui è molto bravo a dare i soprannomi ai calciatori. Da piccolo ho giocato in tanti ruoli, ho imparato a fare sia il centrocampista sia il difensore sia l’esterno. Gli allenatori, soprattutto Cosmi a Perugia, […]