Ezequiel Lavezzi ha parlato alla Gazzetta dello Sport della prossima serie A, a cui manca sempre meno: “Chi parte favorito? L’Inter, subito dietro metterei la Juve. Il Napoli è ancora un punto interrogativo, la squadra sta vivendo un momento di ristrutturazione”.
“Dybala ha alzato il livello della Roma, questo è sicuro. Ora c’è tanta fiducia, e quella conta. Perché il calcio italiano fa così fatica a reggere la concorrenza della Premier? Questione di ambiente, di abitudini alle vittorie, di materiale tecnico a disposizione? Per soldi. Sono quelli a consentirti di acquistare i giocatori migliori”, ha aggiunto Lavezzi.
Il parere di Boniek
Zibi Boniek invece non ha dubbi sulla bontà della decisione presa per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala, sbarcato alla Roma di Josè Mourinho dopo essere stato ad un passo dall’Inter: “Ho sempre pensato che andare alla Roma fosse la migliore scelta possibile”.
“All’Inter avrebbe dovuto giocarsi il posto e secondo me non sarebbe mai diventato un punto di riferimento. Tra Lautaro, Lukaku, Calhanoglu, Mkhitaryan e tanti altri, Dybala sarebbe stato importante, non determinante. Alla Roma trova Mourinho, che lo voleva ferocemente ed è il motivatore che sappiamo. Per Paulo, non esisteva sistemazione migliore”, le parole di Boniek al Corriere dello Sport.
Lascia un commento