Pasqualin: “Bremer? Beffa, ma per vedere il cammello devi pagare moneta”

Claudio Pasqualin ha detto la sua sul mercato dell’Inter dalle pagine di Tuttosport. La trattativa di Lukaku è stato il botto iniziale: è stata complicata ed è stato un capolavoro di ingegneria finanziario-pallonara – inventiamo questo neologismo – di Marotta. Un colpo clamoroso e inaspettato. Bremer una beffa per l’Inter? Direi proprio di sì, l’inter ci puntava, è un dato di fatto, e non sarà divertita dall’epilogo. Ma il mercato è così, non ci sono troppi riguardi. Chi può, fa l’affare a dispetto degli altri e la Juve è entrata in scena successivamente, ma con argomenti interessanti”.

Puoi spremerti le meningi per trovare soluzioni fantasiose, ma alla fine Cairo ha fatto il suo gioco e per vedere il cammello devi pagare moneta”, ha concluso Pasqualin.

Le parole di Lavezzi

Ezequiel Lavezzi ha parlato alla Gazzetta dello Sport della prossima serie A, a cui manca sempre meno: “Chi parte favorito? L’Inter, subito dietro metterei la Juve. Il Napoli è ancora un punto interrogativo, la squadra sta vivendo un momento di ristrutturazione”.

Dybala ha alzato il livello della Roma, questo è sicuro. Ora c’è tanta fiducia, e quella conta. Perché il calcio italiano fa così fatica a reggere la concorrenza della Premier? Questione di ambiente, di abitudini alle vittorie, di materiale tecnico a disposizione? Per soldi. Sono quelli a consentirti di acquistare i giocatori migliori”, ha aggiunto Lavezzi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]