Flash News Inter

Pasqualin: “Bremer? Beffa, ma per vedere il cammello devi pagare moneta”

Leggi l'articolo completo

Claudio Pasqualin ha detto la sua sul mercato dell’Inter dalle pagine di Tuttosport. La trattativa di Lukaku è stato il botto iniziale: è stata complicata ed è stato un capolavoro di ingegneria finanziario-pallonara – inventiamo questo neologismo – di Marotta. Un colpo clamoroso e inaspettato. Bremer una beffa per l’Inter? Direi proprio di sì, l’inter ci puntava, è un dato di fatto, e non sarà divertita dall’epilogo. Ma il mercato è così, non ci sono troppi riguardi. Chi può, fa l’affare a dispetto degli altri e la Juve è entrata in scena successivamente, ma con argomenti interessanti”.

Puoi spremerti le meningi per trovare soluzioni fantasiose, ma alla fine Cairo ha fatto il suo gioco e per vedere il cammello devi pagare moneta”, ha concluso Pasqualin.

Le parole di Lavezzi

Ezequiel Lavezzi ha parlato alla Gazzetta dello Sport della prossima serie A, a cui manca sempre meno: “Chi parte favorito? L’Inter, subito dietro metterei la Juve. Il Napoli è ancora un punto interrogativo, la squadra sta vivendo un momento di ristrutturazione”.

Dybala ha alzato il livello della Roma, questo è sicuro. Ora c’è tanta fiducia, e quella conta. Perché il calcio italiano fa così fatica a reggere la concorrenza della Premier? Questione di ambiente, di abitudini alle vittorie, di materiale tecnico a disposizione? Per soldi. Sono quelli a consentirti di acquistare i giocatori migliori”, ha aggiunto Lavezzi.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni