Allegri fissa l’obiettivo: “Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto”

Alla vigilia della sfida contro il Chivas, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della lotta per lo scudetto: “La Juventus come sempre parte per centrare tutti gli obiettivi, quest’estate sono arrivati giocatori importanti, alcuni d’esperienza e altri giovani, inoltre è il secondo anno quindi partiamo già da una buona base. Dopo essere rimasti un anno senza trofei, per la prima volta in dieci anni, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto”.

Serena: “Inter, non devi scomporre la linea difensiva titolare”

Aldo Serena dalle pagine de Il Giorno ha dato alcuni consigli all’Inter: “Non deve scomporre la linea difensiva titolare che tanto ha fatto bene ed è in sintonia. Poi ci sono da valutare le situazioni economiche, ma io andrei a toccare qualcos’altro, senza mandare via Skriniar. È un giocatore in costante crescita, di alto profilo fisico e atletico. Una sua cessione creerebbe un vuoto. Potendo, farei altre scelte: non cederei i giocatori più importanti”.

Chiosa di Serena sulla corsa allo scudetto: “Inter e Juventus alla pari, con il Milan subito dopo. Per un motivo: non sarà così semplice ripetersi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]