Aldo Serena dalle pagine de Il Giorno ha dato alcuni consigli all’Inter: “Non deve scomporre la linea difensiva titolare che tanto ha fatto bene ed è in sintonia. Poi ci sono da valutare le situazioni economiche, ma io andrei a toccare qualcos’altro, senza mandare via Skriniar. È un giocatore in costante crescita, di alto profilo fisico e atletico. Una sua cessione creerebbe un vuoto. Potendo, farei altre scelte: non cederei i giocatori più importanti”.
Capitolo Dybala: “All’Inter avrebbe forse trovato un ambiente pronto ad accoglierlo senza lo stesso entusiasmo. Lui ha bisogno di sentirsi un po’ coccolato, di essere dentro un progetto e Mourinho sa come farti sentire unico. La Roma potrebbe essere la squadra giusta”.
Chiosa di Serena sulla corsa allo scudetto: “Inter e Juventus alla pari, con il Milan subito dopo. Per un motivo: non sarà così semplice ripetersi”.
Beffa Dalbert: prima dell’infortunio c’era l’accordo per cederlo a titolo definitivo
Dalbert è stato da poco operato al ginocchio in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore verificatasi durante la preparazione individuale (l’Inter gli aveva dato il permesso di non seguire la squadra in ritiro, almeno inizialmente). L’intervento è perfettamente riuscito, ma c’è un retroscena svelato dal Corriere dello Sport a proposito del brasiliano. “Per lui era stato trovato un accordo per una cessione a titolo definitivo (4 milioni) al Nizza, dove è tornato Faivre, il tecnico che lo aveva lanciato proprio al Nizza. L’infortunio invece obbligherà l’Inter a pagare il suo stipendio almeno fino a gennaio, quando sarà a sei mesi dalla scadenza”.
Lascia un commento