Bonucci sull’Inter: “Con Lukaku è la più forte. Se tiene Skriniar…”

Dopo Massimiliano Allegri, anche Bonucci ha parlato della lotta scudetto ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Il Milan avrà la pressione di riconfermarsi, ma credo che la squadra più forte sia l’Inter perché ha ritrovato Lukaku. Se terrà Skriniar sarà la più completa, poi ci siamo noi e bisogna fare attenzione alla Lazio. La Juventus ha il dovere di puntare allo scudetto. Con questa maglia non può essere altrimenti. Il tempo che passa deve essere quello tra una vittoria e l’altra. Io l’ho imparato dopo un anno difficile e speriamo che quello appena trascorso sia come la mia prima stagione bianconera, ovvero il preludio di tanti successi”.

Bonucci ha rivolto un pensiero a Bremer: “È un giocatore di talento con un grande avvenire, negli ultimi due anni con il Torino è cresciuto tantissimo, ha potenzialità e un fisico impressionante, per il dopo De Ligt la società ha fatto l’acquisto migliore. Noi abbiamo altri due difensori affidabili: Rugani è cresciuto negli ultimi due anni e Gatti che ha qualità che ricordano me e Chiellini, deve migliorarsi in tante cose ma ha l’umiltà per diventare un difensore affidabile. È pronto per la Juventus”.

Il difensore, infine, si è soffermato anche su Dybala: “Mi incuriosisce, perché può diventare un simbolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]