Oggi, alle ore 18:30, l’Inter sarà di scena a Lens (Stade Bollaert-Delelis) per sfidare i padroni di casa in quella che sarà la terza amichevole stagionale dei nerazzurri, dopo Lugano e Monaco. Simone Inzaghi, che nelle prime uscite non ha potuto contare dall’inizio sui nazionali europei che hanno giocato fino a metà giugno e si sono aggregati in ritardo, questa volta potrà contare su di loro anche dal primo minuto (sono rientrati ad Appiano da ormai dieci giorni). Il tecnico piacentino dovrà comunque fare i conti con le assenze di Skriniar, Gosens, Gagliardini, Sanchez e Pinamonti.
In porta ci sarà ancora Handanovic, mentre la difesa (dopo i reparti a tre sperimentali delle prime due amichevoli) sarà composta da Darmian, De Vrij e Bastoni. A centrocampo riecco i tre titolarissimi: Barella, Brozovic e Calhanoglu. Sulle fasce torna Dumfries dal primo minuto, mentre a sinistra – vista l’assenza di Gosens – si disimpegnerà Lazaro che sembra pian piano conquistare la fiducia di Inzaghi. La coppia d’attacco sarà composta da Dzeko e Correa. Partirà dalla panchina la Lu-La.
INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 36 Darmian, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 15 Lazaro; 9 Dzeko, 11 Correa
A disposizione: 21 Cordaz, 24 Onana, 10 Lautaro, 12 Bellanova, 14 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 42 Agoumè, 46 Zanotti, 47 Fontanarosa, 50 Casadei, 90 Lukaku.
Allenatore: Simone Inzaghi
Lascia un commento