Il Paris Saint-Germain continua a lavorare per rinforzare la sua difesa. E non solo per Milan Skriniar. Il club transalpino è infatti sempre più vicino a Nordi Mukiele. “Dopo quattro stagioni al Lipsia, potrebbe tornare in Ligue 1 nei prossimi giorni. Il giovane difensore è vicino alla firma per il Psg” si legge su L’Équipe.
L’arrivo di Mukiele non esclude però quello di Milan Skriniar. “Mukiele e Skriniar sono due calciatori diversi. Campos vuole più concorrenza in quella posizione. L’arrivo di Mukiele non significa che il PSG smetterà di spingere per lo slovacco”.
Milan Skriniar non lascia e raddoppia. Ne è convinto il Corriere dello Sport che analizza la situazione. “Ora dal punto di vista tecnico la rinuncia allo slovacco sarebbe un danno enorme per la rosa e un messaggio negativo per una tifoseria che ha già sottoscritto 40.000 abbonamenti e che, con uno striscione della Curva Nord sotto la sede, ha chiarito cosa “pretende”. Ecco perché l’area tecnica, che nel 2021-22 ha “piazzato” un attivo di bilancio da 100 milioni, ha deciso di non avallare la sua partenza. Se non di fronte a un’offerta da 80 milioni, cifra alla quale i francesi non si erano neppure lontanamente avvicinati. Poi, è chiaro, l’ultima parola spetta al presidente Zhang che però sa bene quanto Inzaghi tenga alla solidità del pacchetto arretrato. Privarlo di Skriniar rischierebbe di scatenare un terremoto alla Pinetina”.