MERCATO – Skriniar, il PSG è sempre più lontano: ancora nessun rilancio

Il futuro di Milan Skriniar sembra essere ancora con la maglia dell’Inter. La presa del Paris Saint Germain sta diventando ogni giorno più debole, in quanto l’offerta presentata per il difensore slovacco non è mai cambiata (55 milioni). L’Inter resta rigida sulla richiesta di 70 milioni di euro.

Dalla Francia: Skriniar-PSG complicato

Anche dalla Francia danno l’affare complicato. Il club parigino ha ancora Skriniar come obiettivo numero uno, ma non sembra essere intenzionata ad alzare la cifra da pagare, considerando le richieste dell’Inter troppo alte per in scadenza a giugno 2023. C’è anche da dire che il PSG ha adottato una nuova politica economica con il nuovo responsabile organizzativo Luis Campos: niente spese folli come fatto negli ultimi anni con l’ormai ex ds Leonardo.

Rinnovo e prima amichevole

Il club nerazzurro non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 70 milioni perché non vuole privarsi del difensore slovacco, complici anche le situazioni che si sono venute a creare sul mercato, su tutti il passaggio di Bremer alla Juventus. Sulla cessione di Skriniar c’è anche il veto di Simone Inzaghi che non vuole fare a meno della sua colonna di difesa dopo il mancato arrivo dell’ex Torino. Se la situazione non muta nei prossimi giorni, si dovrà cominciare a parlare di rinnovo. L’intenzione di Skriniar è sempre stata quella di rimanere all’Inter, ma la dirigenza dovrà necessariamente adeguargli l’ingaggio. Nel frattempo il suo rientro del giocatore dall’infortunio è ormai imminente e sarà inserito nella lista dei convocati per l’amichevole contro il Lione di sabato 30 giugno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]